Carolin
Io sono sul tessuto aereo, un attrezzo dell’acrobatica aerea. Ho fatto tante figure belle. Mi è piaciuto tantissimo il tessuto aereo. E ‘stato bello anche il cerchio aereo, ma mi faceva male un po’ ai piedi.
Loreen
Io sono stata sul tessuto aereo. Il tessuto aereo è di stoffa ed è nero. I pali sono di ferro. Mi è piaciuto molto
Francesco
Io sono sul filo teso. Il filo teso e’ un attrezzo del circo ed e’ fatto cosi’: ci sono due pali rossi su una piattaforma rossa, il filo di metallo grigio teso tra i pali. Sul filo teso si deve cercare l’equilibrio. Qualche volta Valeria e Arianna mi hanno dato la mano per non cadere. Tra tutti gli attrezzi mi e’ piaciuta l’acrobatica aerea e l’acrobatica a terra. Il tessuto aereo e’ il mio preferito perche’ si possono fare tante pose.
Leonie
Io sono stata sul filo teso. Il filo teso ha due grosse basi e il filo e’ teso da una parte all’altra. Il colore e’ rosso e grigio. Io ho camminato anche da sola.
Sophia
Io sono stata sul filo teso. E’ fatto di metallo e ha due grosse basi che tengono il filo teso. Posso camminare in equilibrio. Mi e’ piaciuto tanto il filo teso. Sono stata anche sul Rola bola (e’ un tavolo su un cilindro), sul rullo dove puoi camminare (e’ un cilindro dove cammini in equilibrio), il pedalo’ (ha tre ruote con due pedali) e poi sulla sfera (una palla dove si puo’ camminare in equilibrio).
Maja
Il filo teso e‘ un filo metallico, ci sono due piattaforme rosse. Una Voltga Valeria e Arianna mi hanno tenuto la mano e sono andata inginocchio e ho lasciato un piede. Posso camminare in equilibrio e posso andare inginocchio e posso alzare un piede. Mi e’ piaciuto perche’ sono riuscita ad andare fino alla fine.
Selina
Io sono sul filo teso. Il filo teso e# un filo grigio di metallo e i pali sono rossi e di ferro. Valeria mi ha tenuto la mano.
Estelle
Io sono sulla palla. E’ un attrezzo di equilibrismo. E’ una palla rossa di un materiale duro. Posso camminare in equilibrio. La palla e’ troppo divertente
Alyssia
Qui sono sulla palla di equilibrismo, che serve ad esercitarsi per tenere l’equilibrio. Per andare avanti si devono fare piccoli passi indietro mentre per andare indietro dei passetti in avanti.
Manuel
La presentazione
Io sto usando il microfono! Posso parlare ad alta voce. Mi è piaciuto quando ho potuto presentare il circo perche’ ho potuto parlare davanti alle persone, ma ero anche un po’ emozionato.